Album

Tori Amos

Tori Amos – Christmastide EP

Tori Amos
4 Dicembre 2020 pop
Array

Christmastide è il titolo dell’EP natalizio di Tori Amos, in uscita il 4 dicembre 2020 via Decca. Prodotto assieme al batterista Matt Chamberlain e al bassista Jon Evans, l’album contiene quattro nuove tracce della cantante.

Per Natale era importante essere positivi e cercare di sollevare lo spirito delle persone. Un periodo dell’anno che dovrebbe essere gioioso e da trascorrere con la famiglia e gli amici, ma per alcuni può anche rivelarsi un momento piuttosto solitario. A causa della pandemia, molte famiglie non potranno stare insieme quest’anno, così come molte stanno invece affrontando le conseguenze delle lunghe ed aspre elezioni statunitensi. Spero che queste canzoni contenute in questo bellissimo pacchetto possano essere essere d’aiuto. Supereremo questi tempi difficili insieme con forza, unità e speranza.
Tori Amos

Prima anticipazione del disco, il singolo Better Angels, che potete ascoltare di seguito. A inizio 2020, la Amos ha pubblicato il libro intitolato Resistance: A Songwriter’s Story of Hope, Change, and Courage. L’ultima fatica in studio della cantante risale all’album Native Invader del 2017, recensito su SA da Marco Boscolo. Su queste pagine, inoltre, trovate numerosi ascolti e recensioni della sua discografia.

Tracklist
Ascolta
Spotify
Voti
Amazon
Discografia
Vota
  • 1 Christmastide
  • 2 Circle of Seasons
  • 3 Holly
  • 4 Better Angels

I più ascoltati