Nato Miša Mihajlović nel 1967, Max Vincent ha esordito come metà del duo Max & Intro prima di intraprendere una fortunata carriera solista che lo ha imposto come uno dei più talentuosi, pionieristici e centrali artisti elettronici della Juguslavia prima e della Serbia poi, regalandogli una buona fama anche fuori dai patrii confini. Dal 2015 la piccola Discom, etichetta indipendente di Belgrado, ha avviato un pregevole lavoro di riscoperta iniziato con la raccolta The Future Has Designed Us e che vede in questo 2018 l’uscita di una seconda gemma di repertorio, l’album inedito Beograd, contenente tracce che coprono quasi vent’anni di onorata carriera.