Precedente
Florence + The Machine e The 1975 al Milano Rocks 2019 Florence + The Machine e The 1975 al Milano Rocks 2019
Successivo
Bring Me The Horizon al Bologna Sonic Park 2019 Bring Me The Horizon al Bologna Sonic Park 2019
Add to Flipboard Magazine.

Info

Dopo l’annuncio delle stelle internazionali Florence + The Machine e The 1975, che si esibiranno nella prima giornata del festival, ecco arrivare la conferma anche di TWENTY-ONE PILOTS e BILLIE EILISH che saranno protagonisti assoluti della seconda giornata, ovvero sabato 31 agosto sempre al MIND Milano Innovation District AREA EXPO.

I Twenty-One Pilots, duo composto dal cantante, tastierista e bassista Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun, sono reduci, lo scorso ottobre, dalla pubblicazione di Trench, che con oltre 175.000 copie è divenuto l’album della band più venduto nella prima settimana di pubblicazione. Talento 17enne, la cantautrice americana Billie Eilish si è fatta notare nel 2017 con il debutto Ocean Eyes. Grazie ad una potente legione di fedeli follower in tutto il mondo, un EP rimasto per oltre 18 mesi nella Billboard Top200 e più di 5 miliardi di stream globali, i suoi tour hanno registrato il tutto esaurito ovunque e ora è attesa l’uscita del suo disco di debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, disponibile in tutti i negozi digitali e tradizionali dal 29 marzo. Dettagli nella pagina dedicata.

I biglietti per la seconda giornata saranno disponibili per l’acquisto in anteprima sull’APP ufficiale di MILANO ROCKS a partire dalle ore 11.00 di giovedì 7 febbraio 2019. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 12.00 di venerdì 8 su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Altre notizie suggerite