Dal 1 Giugno 2019 al 31 Luglio 2019

Bologna Sonic Park 2019

Il nuovo Bologna Sonic Park a giugno e luglio 2019 propone all’Arena Parco Nord numerosi concerti di band internazionali e nazionali, alcuni in esclusiva per l’Italia. Il progetto Sonic Park acquisisce una nuova location e si espande nell’area concerti open air più grande del capoluogo emiliano, dopo l’esperienza di Stupinigi Sonic Park, organizzato nel 2018 da Vertigo e Reverse.

Bologna Sonic Park da giugno 2019 riaccenderà le luci sull’Arena Parco Nord, così come a Stupinigi con Deep Purple, Steven Wilson e molti altri è nato il primo festival organizzato nel parco secolare Patrimonio Unesco. Tra i primi nomi annunciati: gli Skunk Anansie che tornano in Italia all’interno del tour che celebrerà i loro primi 25 anni di carriera (5 luglio), Salmo (28 giugno), J-Ax + Articolo 31 in collaborazione con Dj Jad (29 giugno), Weezer (7 luglio), Greta Van Fleet (10 luglio) gli SLIPKNOT il 27 giugno con spalla Mon Amarth, Testament, Trivium, Lacuna Coil e Eluveitie. Il 18 luglio va in scena l’unica data italiana degli Afterhours.

Il 19 luglio toccherà ai Bring Me The Horizon per la loro unica data italiana; il giorno successivo, 20 luglio, va in scena The Australian Pink Floyd Show.

Contest
Artisti Confermati
Concerti

I più attesi