Destination Morgue VIII – Industrial Music Culture in Italy

Dal 9 Gennaio 2015 al 10 Gennaio 2014

Precedente
Passatelli in Bronson 4 Passatelli in Bronson 4
Successivo
Snowbombing 2015 Snowbombing 2015

Info

Dal 9 al 10 gennaio 2015 a Roma, nella sede del “Closer” Music Live Rock in via Vacuna 98, andrà in scena l’ottava edizione di Destination Morgue, festival italiano dedicato alla musica e alla cultura Industrial tricolore. L’edizione di quest’anno vedrà storici e nuovi nomi della musica industriale italiana calcare il palco del Closer. Si andrà da progetti come Solar Lodge e AIT!, sino all’occult industrial di Mai Mai Mai. I Macelleria Mobile di Mezzanotte, memori del loro omaggio alla scena italiana harsh/power electronics nostrana nel disco Nylon Crimes, presenteranno un live set power electronics con Paolo Bandera (Sigillum S, SSHE Restina Stimulants, Iugulathor). Vincenti dei MMM sarà presente anche con il suo progetto Cronaca Nera.

Di seguito il programma completo del Festival. Il biglietto costa 15 euro per una singola giornata e 20 euro per entrambi i giorni.

Destination Morgue Festival

Venerdì 9 gennaio 2015

– MAI MAI MAI
– CRONACA NERA
– WUORNOS AILEEN
– SOLAR LODGE

Sabato 10 gennaio 2015

– DECA
– MMM
– AIT!
– LETTERA 22

Da non perdere anche il pre-festival l’8 gennaio 2014 al Circolo DalVerme in via Luchino Dal Verme 8, sempre a Roma, zona Pigneto. Per l’occasione, saliranno sul palco (dalle ore 22:00 circa) Lorenzo Abattoir (aka Nascitari), Moonlite Bunny Ranch e Malastrana (Angst).

Leggi tutto

Altre notizie suggerite