HANDMADE FESTIVAL 2016

Dal 11 giugno al 11 giugno 2016

Precedente
Club To Club 2016 Club To Club 2016
Successivo
L’Umbria Che Spacca 2016 L’Umbria Che Spacca 2016

Info

Si svolgerà come di consueto a Guastalla, l’11 giugno 2016 (anche in caso di maltempo), la nona edizione di Handmade Festival. Con ingresso up to you, la programmazione inizierà alle 13:00 con termine all’1:00. Sul palco: The Wave Pictures, Girls Names, King Dude, Dirty Fences, Geoff Farina, Miles Cooper Seaton, Fuzz Orchestra, Redworms’ Farm, His Clancyness, Slow Steve, Of The Wand & The Moon, Any Other, Krano, Ora Cogan, Mai Mai Mai, Sequoyah Tiger, Giungla, Hallelujah!, Cacao, In.Versione Clotinsky, Goodbye Horses e Qlowski. Di seguito il comunicato ufficiale.

«Nona edizione per il festival tutto “fatto a mano” con concerti e dj set, in un posto spettacolare a metà strada fra Austin, Berlino e la bassa! Cibo figo, drink, cocktail, primi, grigliate, torte, banchetti, dischi, prezzi democratici. Ormai è passato un bel po’ di tempo da quando il primo maggio di nove anni fa decidemmo di trascorrere una giornata in compagnia di amici ascoltando ottima musica live e con buon cibo nostrano. A poco a poco, i numeri del festival si sono fatti importanti e da “festicciola” tra amici si è trasformato in un vero e proprio evento di musica indipendente, ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso. Anche per il 2016 si conferma la formula dei tre palchi, un sacco di ospiti internazionali in cartellone, e prosegue la collaborazione con Musica Nelle Valli, lo storico festival organizzato da Fooltribe (www.fooltribe.com) nella bassa modenese. Come sempre, la nostra cucina sarà aperta tutto il giorno con piatti tipici, e poi ci saranno la zona bar, il mercatino vintage, i banchetti handmade. Infine, dettaglio non secondario, c’è un ampio e comodo parcheggio.

Prima regola per tutti: portarsi il plaid per godersi il prato. Seconda regola: vedere alcune delle migliori band in circolazione. La terza non è una regola, ma magari può essere utile: l’hashtag ufficiale è #handmadefest2016

Handmade Loves Nature! L’associazione Handmade ha deciso di impegnarsi attivamente nel rispetto dell’ambiente e della natura porgendo un’attenzione particolare all’uso di materiali eco-compatibili, riciclati e riciclabili, e riducendo al minimo la produzione di rifiuti»

Leggi tutto

Altre notizie suggerite