Indimenticabile 2019

Dal 12 Luglio al 13 Luglio 2019

Precedente
Kappa Futur Festival 2019 Kappa Futur Festival 2019
Successivo
MainOFF – Festival Internazionale delle Musiche e delle Arti Elettroniche MainOFF – Festival Internazionale delle Musiche e delle Arti Elettroniche

Info

Il 12 e 13 Luglio 2019 Bologna Sonic Park ospiterà la prima edizione di Indimenticabile Festival: una rassegna di due giorni ideata per celebrare il movimento nato fuori dal circuito delle grandi etichette discografiche e dai talent televisivi.
«Indimenticabile Festival – raccontano gli organizzatori – vuole farsi portavoce di una narrazione precisa: inserisce una line up di assoluto prestigio (Ex-Otago, Gazzelle, Coma_Cose, Ghemon, Gemitaiz e tanti altri) all’interno di una location unica e di una città che, prima delle altre, ha saputo leggere ed interpretare il mondo della musica indipendente italiana. Bologna, dichiarata dall’UNESCO “Città Creativa della Musica” nel 2006, ha infatti da sempre un occhio di riguardo per quelle che sono le nuove leve della musica nostrana: capoluogo attento ai movimenti indipendenti e centro creativo di produzione e fruizione musicale, con festival di rilevanza internazionale e un’offerta culturale continuativa. Non solo un semplice concerto quindi, ma un’esperienza da vivere a tutto tondo all’interno di una location splendida, l’Arena Parco Nord. Fiore all’occhiello di questa prima edizione di Indimenticabile Festival sarà inoltre un’area che ospiterà stands e mercatini e la presenza di un’area food attrezzata che offrirà cucine per tutti i gusti, da quella internazionale a quella vegana».

INDIMENTICABILE FESTIVAL – BOLOGNA SONIC PARK c/o Arena Parco Nord
12 LUGLIO 2019
Gazzelle – Ex Otago – Eugenio in Via di Gioia – Postino – Cecco e Cipo – Le Larve
13 LUGLIO 2019
Gemitaiz – Coma Cose – Ghemon – Ketama126 – Masamasa + Puertonico
Leggi tutto

Altre notizie suggerite