Lilith Festival 2014

Dal 6 giugno al 8 giugno 2014

Precedente
Spring Attitude 2014 Spring Attitude 2014
Successivo
Rock En Seine 2014 Rock En Seine 2014

Info

Lilith, il Festival della Musica d’Autrice, giunge alla quarta edizione e si conferma uno degli eventi di punta della stagione estiva genovese, con tre serate di musica gratuita in piazza De Ferrari, davanti a Palazzo Ducale.Protagonista come sempre la musica al femminile, con tre madrine d’eccezione: Lene Lovich (venerdì 6 giugno), Ginevra Di Marco (sabato 7 giugno) e Nada (domenica 8 giugno).

Prima dell’esibizione sul palco di piazza De Ferrari, le tre headliner si racconteranno al pubblico, intervistate dalla giornalista Lucia Marchiò, nel dehors del Douce Pâtisserie-Café di piazza Matteotti. Presenteranno le tre serate l’attrice Lisa Galantini e lo studioso della canzone d’autore Andrea Podestà.

Tra i partner istituzionali il Centro Antiviolenza Mascherona, cui andranno i proventi del cd/book DolceAmara prodotto da Lilith e Douce in vendita durante il festival. L’evento è patrocinato dal Comune di Genova e Fondazione Cultura di Palazzo Ducale, con il sostegno di Gruppo Radeberger e Douce Pâtisserie-Café.

Leggi tutto

Altre notizie suggerite