MEN/GO Music Fest 2019

Dal 9 Luglio al 13 Luglio 2019

Precedente
TRI-P Music Festival 2019 TRI-P Music Festival 2019
Successivo
Ravenna Jazz 2019 Ravenna Jazz 2019

Info

Torna per la sua quindicesima edizione, dal 9 al 13 luglio 2019, il MEN/GO MUSIC FEST, il festival di Arezzo che nel corso degli anni è diventato uno degli appuntamenti live più importanti dell’estate. Il MEN/GO quest’anno aggiunge, grazie al sostegno di Estra Spa, una giornata di festival, una vera e propria Energy Night by Estra, martedì 9 luglio, con la presenza di una delle rivelazioni del nuovo pop italiano, CARL BRAVE, che torna con il suo Notti Brave Summer Tour sui palchi dei festival estivi dopo i sold out nei teatri. La tappa di Arezzo sarà l’unica data estiva gratuita del suo tour, prodotto da OTR Live.

«Anche per quest’anno – dichiara Francesco Macrì, presidente di Estra – il nostro Gruppo contribuisce al Men/Go Music Fest di Arezzo. Da sempre sosteniamo i valori culturali, sportivi, sociali delle comunità e ci contraddistingue la prossimità con i nostri clienti. Per questa edizione del festival abbiamo deciso di rendere ancora più energetico il nostro sostegno offrendo ai giovani e a chi vorrà essere presente, l’ingresso gratuito al concerto di Carl Brave che il 9 luglio aprirà la manifestazione. Un gesto concreto a favore della cittadinanza e degli appassionati di musica».

Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un produttore e paroliere romano. Istrionico e versatile, con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana, mixando generi e sfumature che, dal pop, all’indie, al rap, fanno il paio con la sua instancabile verve.

Il MEN/GO MUSIC FEST si terrà dal 9 al 13 luglio ad Arezzo al parco Il Prato, dove si era spostato per la scorsa edizione, e sarà come da tradizione a ingresso gratuito, con il patrocinio, la collaborazione organizzativa e il contributo del Comune di Arezzo e la collaborazione delle Fondazioni “Guido D’Arezzo” e Fondazione Intour.

Leggi tutto

Altre notizie suggerite