[nggallery id=815 display="basic_thumbnail" images_per_page=4 number_of_columns=4 thumbnail_width=240 thumbnail_height=160 override_thumbnail_settings="1"]
Dal 27 Maggio 2019 al 2 Giugno 2019

Primavera Sound 2019

#TheNewNormal è il claim ufficiale dell’edizione 2019 del Primavera Sound di Barcellona, che si è svolto dal 27 maggio al 2 giugno 2019 nella tradizionale cornice del Parc del Fòrum, ma anche in diverse location della città all’interno del format Primavera a la Ciutat. A dispetto della precedente edizione, svelata dall’organizzazione con un simpatico e tarantiniano cortometraggio western , la line-up di quest’anno è stata annunciata con un videoclip dai toni street e urban.

Tra i nomi più in vista del cartellone troviamo Erykah Badu, Interpol, Future, Tame Impala, Cardi B, Janelle Monàe, Solange, J Balvin, Rosalìa, James Blake, Stereolab, Fka Twigs, Suede e Jarvis Cocker, ma scorrendo la lunga lista di act non possiamo non citare Cybotron, Carcass, Neneh Cherry, Shellac, Charli XCX, Helena Hauff, Peggy Gou, Robyn.

Il 12 marzo viene annunciata la cancellazione degli show di Jon Hassell e Mumdance e l’aggiunta in line-up di Terry Riley e Gyan Riley. Fino al 7 gennaio 2019 l’abbonamento integrale costava 180€, ed era acquistabile sui circuiti Ticketmaster e Portal Primavera Sound. Per ulteriori informazioni su questa edizione vi rimandiamo al sito ufficiale. Di seguito la splendida fotogallery scattata da Francesca Sara Cauli. A breve pubblicheremo il consueto live report. La firma sarà di Tommaso Bonaiuti.

Contest
Artisti Confermati
Concerti

I più attesi