Sexto ‘Nplugged 2014

Dal 23 giugno al 15 luglio 2014

Precedente
A Night Like This 2014 A Night Like This 2014
Successivo
Ferrara Sotto Le Stelle 2014 Ferrara Sotto Le Stelle 2014

Info

La nuova edizione di Sexto ‘Nplugged si svolge anche quest’anno in Piazza Castello a Sesto al Reghena. Nono appuntamento della kermesse, che si conferma come uno degli appuntamenti estivi da non perdere per gli amanti della musica e della sperimentazione, il festival ospiterà nomi del calibro di Goldfrapp, Bombay Bicycle Club, Angus & Julia Stone, The War On Drugs ed Emiliana Torrini. Ambientato nell’ampio spazio centrale del complesso Abbaziale, Sexto ‘Nplugged ha visto passare per il proprio palco artisti d’avanguardia e di provato spessore culturale, che hanno accettato la sfida di adattare il proprio repertorio alle peculiarità del luogo che ospita il festival (da qui lo slogan “Quando il luogo determina la musica”.

Negli anni si sono esibiti a Sexto ’Nplugged: Afterhours, Antony & The Johnson, Ludovico Einaudi, Blonde Redhead, Anna Calvi, Scott Matthew, The Charlatans, Fanfarlo, Ane Brun, Mum, Teho Teardo & Blixa Bargeld e tanti altri.

Le prevendite sono attive sul circuito Vivaticket.it, dove è possibile acquistare un abbonamento per 5 serate al prezzo di 70€ + diritti di prevendita.

Leggi tutto

Altre notizie suggerite