Dal 7 Agosto 2020 al 9 Agosto 2020

Sexto ‘Nplugged 2020 – Versione ridotta

Seppur in linea con le misure adottate dal Governo per contenere la diffusione del Coronavirus, non si ferma per l’estate 2020 l’annuale edizione di Sexto ‘Nplugged, con tre giorni di concerti dal 7 al 9 agosto in Piazza Castello a Sesto Al Reghena (PN).

Si inizia venerdì 7 agosto con Low Roar, lo straordinario progetto musicale one-man band fondato in Islanda nel 2011 dall’artista californiano Ryan Karazija che per l’occasione porterà live “ross.”, il suo quarto album in studio.  Sabato 8 arte e musica si fondono nel concerto di Teho Teardo, uno dei più originali ed eclettici artisti nel panorama musicale europeo, che presenta Le Retour à la raison. Musique pour trois film de Man Ray, musiche originali appositamente composte per i film di Man Ray Le retour à la raison, L’étoile de mer e Emak Bakia. Ed infine, domenica 9 agosto completa questa speciale edizione friulana, il post rock danese degli Efterklang in esclusiva italiana.

«Siamo felici di poter festeggiare finalmente con il nostro amato pubblico – affermano gli organizzatori in una nota stampa – la quindicesima edizione di Sexto ‘Nplugged. Una edizione che abbiamo dovuto riscrivere in corsa, mantenendo alta la qualità e la ricerca musicale, confermando come primo headliner lo straordinario Low Roar. E presto vi sveleremo gli altri musicisti di fama internazionale che calcheranno con lui il palco di Sexto. E’ un orgoglio e una vittoria, la musica non si può fermare».

Contest
Artisti Confermati
Concerti

I più attesi