Dal 21 Luglio 2016 al 24 Luglio 2016

Siren Festival 2016

Si svolge in varie location della città di Vasto, dal 21 al 24 luglio 2016, la terza edizione (promossa da DNA concerti e dall’Associazione Stardust Productions) di Vasto Siren Festival.

La line up comprende finora gli Editors, che tornano in Italia dopo il successo dell’ultimo tour e dell’album In Dream, i Notwist, che presenteranno dal vivo e nella sua interezza il classico Neon Golden, I Cani con il loro ultimo lavoro Aurora, il live del Thurston Moore Group, il ritorno di Gold Panda con l’album Good Luck And Do Your Best e quello di Adam Green con Aladdin, il live tra techno e post-punk di Powell, il cantautorato di Calcutta, gli A.R. Kane, che suoneranno i classici della loro carriera e nuovo materiale in pubblicazione nel 2016, il cantautore australiano RY X, Joh T. Pearson, lo storico protagonista della dance italiana Marco Passarani, la cantautrice Tess Parks e la cantante statunitense Joan Thiele.

Biglietti e abbonamenti
40 euro per la giornata di venerdì, 40 euro per il sabato e 60 euro il costo dell’abbonamento per venerdì e sabato (i prezzi s’intendono al lordo del costo di prevendita). Le prevendite sono disponibili su ticketone.it, vivaticket.it, ticket24ore.it e ciaotickets.com.
Nella gallery di Francesca Sara Cauli, in ordine i set di:
Adam Green, Editors, RY X, Thurstone Moore Group, The Notwist, I Cani. 

Contest
Artisti Confermati
Concerti
SentireAscoltare

I più attesi