Spring Attitude Festival 2019

Dal 10 Ottobre al 12 Ottobre 2019

Precedente
Gaeta Jazz Festival 2019 Gaeta Jazz Festival 2019
Successivo
Yeah Festival 2019 Yeah Festival 2019

Info

È in programma dal 10 al 12 ottobre 2019 a Roma, negli spazi del MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo e dell’Ex Caserma Guido Reni, la decima edizione di Spring Attitude, Festival Internazionale di Musica Elettronica e Cultura Contemporanea capitolino dedicato alle nuove sonorità e alla ricerca sperimentale avanzata con particolare interesse per le ultime tendenze generazionali. «Tre giorni di suoni, visioni e performance multimediali in cui ai grandi artisti internazionali si affiancheranno i talenti di casa nostra, con un occhio di riguardo, come sempre, alle nuove sonorità e alle nuove tendenze generazionali», si legge nella nota stampa della rassegna, che da quest’anno, per la prima volta, si svolge in autunno e non nel consueto periodo primaverile.

I nomi annunciati dall’organizzazione sono: Altarboy, Andrew Weatherall, C’Mon Tigre, Darrn, Dressel Amorosi, Elena Colombi, Elephantides, Ellen Allien visual by Pfadfinderei, Giorgio Poi, Il Tre, Ivreatronic, Laurent Garnier, Mai Mai Mai, Massimo Martellotta, Massimo Pericolo, Myss Keta, Planningtorock, Rancore, Venerus, Weval e Zenker Brothers. Per questa edizione, Spring Attitude inaugura inoltre la nuova collaborazione con il centro di alta formazione Quasar Institute for Advanced Design: gli allievi dell’istituto presenteranno al festival una serie di installazioni, opere video e progetti di realtà virtuale ad arricchire ulteriormente il palinsesto.

Abbonamenti disponibili per l’acquisto su Eventbrite; per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale e alla pagina Facebook della rassegna.

Leggi tutto

Altre notizie suggerite