Arriva il “Beastie Boys Story: as told by Michael Diamond and Adam Horovitz” diretto da Spike Jonze

I Beastie Boys hanno annunciato una serie di eventi chiamati "Beastie Boys Story: as told by Michael Diamond and Adam Horovitz".

Durante il tour promozionale del loro libro di memorie, il Beastie Boys Book (uscito lo scorso anno, ma ancora inedito in Italia), i Beastie Boys avevano annunciato che ad aprile sarebbero tornati per una serie di eventi. Nella formazione in duo, in seguito alla morte di Adam “MCA” Yauch, Adam “Adrock” Horovitz e Michael “Mike D” Diamond torneranno sul palco in occasione di un nuovo show chiamato Beastie Boys Story: As Told by Michael Diamond and Adam Horovitz”. 

Diretto da Spike Jonze, regista di molti dei loro videoclip storici, lo spettacolo si articolerà in tre date: il 5 aprile al Tower Theater di Philadelphia e l’8 e il 9 aprile al Kings Theater di Brooklyn (NY). Per presentare l’evento è stato pubblicato su YouTube un mini-trailer intitolato Beastie Boys Story e, da come si può intuire, ripercorre in pochissimi secondi la storica carriera della band newyorkese. 

Su SA potete recuperare le recensioni degli ultimi due album dei Beastie Boys, The Mix Up del 2007 (scritta da Giancarlo Turra) e Hot Sauce Comittee Part Two del 2011 (scritta da Marco Braggion). Di seguito il trailer.

Tracklist