Black Mirror 4, nuovo trailer. Le vaccinazioni tema di uno dei nuovi episodi, “Arkangel”

Black Mirror 4. Nel primo trailer di uno dei nuovi episodi, “Arkangel”, gli autori entrano a gamba tesa nel dibattito sulle vaccinazioni

E’ stato da poco condiviso, accompagnato dall’indicazione dell’anno di riferimento, un nuovo trailer che anticipa la quarta stagione di Black Mirror, la serie tv di Charlie Brooker per la quale Netflix non ha ancora comunicato una data di lancio ufficiale ma che a questo punto vedrà la luce nel 2018.

La nuova anticipazione si riferisce a Arkangel diretto da Jodie Foster, secondo episodio in ordine di apparizione svelato lo scorso agosto in un trailer incentrato proprio sui titoli delle nuove puntate (gli altri sono Crocodile, Hang The Dj, USS Callister, Metalhead, Black Museum). Citazione all’iconico Archangel di Burial o meno, il tema scelto dall’autore per il distopico episodio dovrebbe riguardare nuove modalità di “controllo genitoriale” legate a una forma molto deviata del concetto di vaccinazione. Nel clip, una bambina sfugge agli occhi dei genitori che decideranno, in un secondo momento, di farle iniettare nel cranio una misteriosa soluzione …assolutamente sicura. Sottotitolo/slogan dell’episodio: Mamma ti Proteggerà.

Tra i teaser di Black Mirror condivisi di recente anche uno che vede protagonista Salvatore Aranzulla. Di seguito, un post di presentazione del network, il nuovo trailer e quello in cui è stata presenta la serie, composta da sei episodi.

Tracklist