“Blade Runner 2049”. Harrison Ford e Ryan Gosling nei nuovi poster

In attesa dell’arrivo del full trailer con le copie di "Alien: Covenant", sono stati diffusi due nuovi poster di "Blade Runner 2049" che hanno per protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling

In attesa dell’arrivo del full trailer con le copie di Alien: Covenant, sono stati diffusi due nuovi poster di Blade Runner 2049 che hanno per protagonisti Harrison Ford, di ritorno nei panni di Rick Deckard, e il misterioso nuovo cacciatore di taglie Ryan Gosling.

Il film, sequel del cult del 1982 di Ridley Scott, è diretto da Denis Villeneuve e vedrà nel cast anche Hiam Abbass, Barkhad Abdi, Ana De Armas, Dave Bautista, David Dastmalchian, Mackenzie Davis, Sylvia Hoeks, Lennie James, Carla Juri, Robin Wright, Jared Leto e Edward James Olmos. Blade Runner 2049 ha una data d’uscita fissata al 6 ottobre, 35 anni dopo l’originale.

Su SA trovate in ascolto la colonna sonora di Vangelis e il link alla news sul sintetizzatore Yamaha, clone di quello utilizzato dal compositore nel film di Scott.

Tracklist

Ti potrebbe interessare