“Café Society”. Primo trailer per il nuovo film di Woody Allen

Mars Films ha diffuso in streaming il primo trailer di "Café Society", quarantanovesimo film scritto e diretto da Woody Allen

Mars Films ha diffuso in streaming il primo trailer di Café Society, quarantanovesimo film scritto e diretto da Woody Allen. Nelle filmato possiamo dare un primo sguardo al look di Blake Lively e Steve Carell, oltre ai protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart. Nel cast sono presenti anche Parker Posey, Corey Stoll, Paul Schneider, Anna Camp e Judy Davis. La pellicola è stata scelta per inaugurare la 69ª edizione del Festival di Cannes, di scena dall’11 al 22 maggio 2016. Inoltre, è disponibile anche il primo suggestivo poster della pellicola.

Sinossi: Anni Trenta. La storia ruota attorno a un giovane uomo che arriva a Hollywood, sperando di lavorare nell’industria cinematografica. Si ritroverà trascinato nella “café society” (il termine precedente a quello di “Jet Set” coniato negli anni Cinquanta) che definiva lo spirito dell’epoca. Il film, come noto, sarà distribuito negli Stati Uniti il 12 agosto 2016 da Amazon.

cafe

Tracklist