“Catch-22”. Primo trailer per la serie limitata di e con George Clooney

Hulu ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di Catch-22, serie limitata tratta dall’omonimo romanzo Joseph Heller e da cui Mike Nichols trasse anche un film nel 1970. La serie è stata co-diretta e prodotta da George Clooney, che si è cucito addosso anche il ruolo di Scheisskopf; nel resto del cast troviamo anche Kyle Chandler, Christopher Abbott, Hugh Laurie e il nostro Giancarlo Giannini. Alla regia troveremo anche Grant Heslov ed Ellen Kuras. Di seguito il trailer e la sinossi ufficiale dello show, il quale debutterà sulla piattaforma digitale il 17 maggio 2019.

Sinossi: Basata sul romanzo omonimo di Joseph Heller con lo stesso nome, Catch-22 è la storia dell’incomparabile e astuto scansafatiche Yossarian (Christopher Abbott), un bombardiere della US Air Force nella seconda guerra mondiale che è furioso perché migliaia di persone che non ha mai incontrato stanno cercando di ucciderlo. Ma il suo vero problema non è il nemico, piuttosto il suo esercito, che continua ad aumentare il numero di missioni che gli uomini devono compiere per completare il loro servizio. Tuttavia, se Yossarian tentasse di evitare i suoi incarichi militari, si troverebbe in violazione del Catch-22, una sinistra regola burocratica che specifica che la preoccupazione per la propria sicurezza di fronte a pericoli che sono reali e immediati è il processo di una mente razionale; un uomo è considerato pazzo se continua volentieri a compiere pericolose missioni di combattimento, ma una richiesta di rimozione dal dovere è una prova di sanità mentale e quindi lo renderebbe ineleggibile per essere sollevato dal dovere.

11 Febbraio 2019 di Davide Cantire
Precedente
La terza stagione di “Genius” sarà incentrata su Aretha Franklin La terza stagione di “Genius” sarà incentrata su Aretha Franklin
Successivo
Scorsese e DiCaprio al lavoro per Hulu sulla serie “The Devil in the White City” Scorsese e DiCaprio al lavoro per Hulu sulla serie “The Devil in the White City”

Altre notizie suggerite