“Climax”. Thomas Bangalter (Daft Punk) ha scritto un brano per il nuovo film di Gaspar Noé

Thomas Bangalter dei Daft Punk ha rinnovato la sua collaborazione con il regista argentino Gaspar Noé, che in questi giorni sta presentando il suo ultimo film al Festival di Cannes, "Climax".

Thomas Bangalter dei Daft Punk ha rinnovato la sua collaborazione con il regista argentino Gaspar Noé, che in questi giorni sta presentando il suo ultimo film al Festival di Cannes, ovvero Climax. Bangalter ha scritto infatti un brano intitolato Sangria che verrà inserito nella soundtrack della pellicola. Questa è la terza volta che i due collaborano insieme dopo il film Irreversible del 2002 e Enter the Void (2009).

«Mi è sempre piaciuto molto lavorare con Bangalter perché è una persona estremamente intelligente ed è anche un bravo regista», aveva commentato Noé a The Quietus nel 2010. Climax conterrà, inoltre, anche musiche dei Daft Punk (Rollin’ and Scratchin), Aphex Twin (Windowlicker) e Rolling Stones (Angie). Di seguito potete visualizzare il primo trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=-tGUK93kn5w

Tracklist

Ti potrebbe interessare