Diodato. Dal 29 novembre su RaiPlay la docu-serie “Storie di un’altra estate”

La serie racconta qualcosa in più di Diodato, sia sotto il profilo artistico che personale, è la narrazione di un’estate inaspettata che è diventata racconto...

Uscirà in esclusiva su RaiPlay dal 29 novembre Storie di un’altra estate, docu-serie nata dalla volontà di raccogliere sensazioni, emozioni, pezzi di vissuto e che Diodato ha registrato nei mesi scorsi durante i live estivi che lo hanno portato ad attraversare un’Italia diversa in un anno diverso.

La serie racconta qualcosa in più di Diodato, sia sotto il profilo artistico che personale, è la narrazione di un’estate inaspettata che è diventata racconto, un viaggio speciale tra passato, presente e futuro, tra musica, luoghi, parole e incontri. Il cantautore racconta sé stesso tramite la sua musica e le città che hanno segnato la sua vita, in un viaggio che attraversa l’Italia a ritrovar bellezza.

Infine, dopo l’uscita di Un’altra estate, che ha dato il nome a una serie di concerti estivi con cui si è tornati a respirare l’arte e a dialogare con nuovi codici, Fino a farci scomparire sarà il prossimo singolo di Diodato, in rotazione radiofonica da venerdì 20 novembre e contenuto, come Fai rumore (doppio disco di Platino) e Che vita meravigliosa, nel quarto album di inediti Che vita meravigliosa (Carosello Records), certificato disco d’Oro.

Su queste pagine trovate la recensione di Che vita meravigliosa; pochi giorni fa il cantautore è stato premiato agli MTV EMA 2020.

Tracklist