Donald Glover e Rihanna. Spunta un primo trailer del film girato a Cuba

Spunta in rete il primo trailer del film che vede coinvolti il regista di “Atlanta” assieme a Donald Glover e Rihanna. Titolo ufficioso “Guava Island”

Presentato sabato scorso, in anteprima, alla seconda edizione del festival neozelandese curato dallo stesso Donald Glover – il Pharos – e finito in rete poco dopo, questo che vi mostriamo è il primo trailer del “film segreto” al quale il musicista noto come Childish Gambino sta lavorando assieme a Rihanna e al suo team di sodali (il regista di Atlanta e del videoclip This Is America Hiro Murai, il cameramen Christian Sprenger e il direttore creativo Ibra Ake).

Ancora senza titolo – Guava Island è solo un indizio ricavato dai dialoghi del trailer e da precedenti condivisioni social -, il lungometraggio è stato girato a Cuba e presentato come un  “A Childish Gambino Film”. Sarà inoltre un po’ un poliziesco e un po’ un film d’azione e, accanto a Glover e Rihanna, troveremo anche gli attori Letitia Wright e Nonso Anozie. Per il momento è tutto ma – ne siamo certi – presto avremo ulteriori aggiornamenti da fornirvi.

Di recente l’acclamato musicista, attore e produttore – recentemente costretto a posporre alcune date del suo ultimo tour con l’alias Childish Gambino per via di un infortunio – ha prestato la voce (è Simba) per il remake de Il Re Leone. Il suo ultimo album Awaken, My Love! è stato pubblicato il 2 dicembre 2016. Rihanna è apparsa quest’anno sempre nelle vesti di attrice nel film Ocean’s 8.

https://www.instagram.com/p/Bqj-kf_lfDK/

https://twitter.com/TeamOfRihanna/status/1066292174487252993?ref_src=twsrc%5Etfw

Tracklist