Douglas Rushkof ha lanciato una campagna di finanziamento per le cure mediche di Breyer P-Orridge (Throbbing Gristle)

Douglas Rushkof ha lanciato via A GoFundMe una campagna di finanziamento in favore di Genesis Breyer P-Orridge, attualmente in cura per una leucemia mielomonocitica cronica

Su GoFundMe è partita una raccolta fondi per finanziale le cure di Genesis Breyer P-Orridge (Throbbing Gristle). L’artista è attualmente in cura per una leucemia mielomonocitica cronica da lei stessa comunicata, via social media, lo scorso ottobre. Nel post era inoltre stata comunicata la sospensione del tour degli Psychic TV. L’iniziativa, promossa da Douglas Rushkof, noto teorico dei media nonché amico di lunga data di P-Orridge, a poco più di 24 ore dal suo lancio ha raggiunto quasi 25.000 dollari sui 30.000 complessivi richiesti.

Lo stesso Rushkof ha rivelato alcune informazioni sullo stato di salute della cantante, che al momento è «stanca, con tre mesi di affitto non pagati e sottoposta a chemio e test costanti», precisando che tutti i fondi verranno utilizzati per pagare cibo, affitto e medicine. «Vogliamo che Gen si concentri sulla sua guarigione e non sulla sua situazione finanziaria – continua Rushkof – le cure mediche alle quali si è sottoposta sono sperimentali, ma promettenti. Confidiamo che possa tornare ad esibirsi il prossimo anno».

Tracklist
  • 1 Alienist
  • 2 I'm Looking For You
  • 3 Jump Into The Fire (Harry Nilsson)
  • 4 How Does It Feel To Feel (Creation)
Psychic TV
Alienist