“Eric Clapton: Life in 12 Bars”. Trailer italiano per il documentario su Slowhand

Lucky Red ha diffuso in streaming il trailer italiano di "Eric Clapton: Life in 12 Bars", documentario definito una rara visione della storia personale di una delle figure più iconiche della storia della musica: Slowhand in persona.

Lucky Red ha diffuso in streaming il trailer ufficiale italiano di Eric Clapton: Life in 12 Bars, documentario definito una rara visione della storia personale di una delle figure più iconiche della storia della musica: Slowhand, appunto. Vincitore di 18 Grammy Awards, è l’unico musicista a comparire per tre volte nella Rock and Roll of Fame: una prima volta con gli Yardbirds nel 1992, una seconda con i Cream nel 1992 e infine una terza volta, nel 2000, come solista. La pellicola sarà proiettata nelle sale italiane per un evento speciale, nei soli giorni del 26, 27 e 28 febbraio prossimi.

Sinossi: “CLAPTON È DIO”. Con queste parole scritte in giro per Londra, Eric Clapton diventa definitivamente un “guitar hero”. È senza dubbio una delle figure più iconiche della storia della musica: l’unico ad essere stato inserito per ben tre volte nella Rock and Roll Hall of Fame, diciotto volte vincitore ai Grammy Award e universalmente riconosciuto come uno dei più grandi performer di tutti i tempi.

Tracklist