Flea (Red Hot Chili Peppers). A novembre arriva l’autobiografia “Acid For The Children”

«Un tour profondamente personale e rivelatore» degli anni di formazione del musicista, «che va dall'Australia ai sobborghi di New York, fino a Los Angeles»: a novembre arriva l'autobiografia di Flea

Il prossimo 5 novembre uscirà – per ora solo in inglese – l’autobiografia di Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers. Il libro, a cui il musicista sta lavorando dal 2014 e che verrà pubblicato da Grand Central Publishing, avrà un’introduzione firmata da Patti Smith e si intitolerà Acid For The Children.

Le note stampa diffuse dall’editore parlano di «un tour profondamente personale e rivelatore» degli anni di formazione del musicista, «che va dall’Australia ai sobborghi di New York, fino a Los Angeles. Tra aneddoti divertenti, poetiche riflessioni e occasionali voli di fantasia, Flea descrive abilmente le esperienze che lo hanno plasmato come artista, musicista e giovane uomo. La sua prosa sognante riporta alla luce la Los Angeles dei Settanta e degli Ottanta in modo realistico, con il divertimento, i pericoli, il caos o l’ispirazione che si nascondevano in ogni angolo».

Di seguito, la copertina del libro. Per tutto lo storico pubblicato da SENTIREASCOLTARE sui Red Hot Chili Peppers, c’è la nostra pagina dedicata.

Tracklist