I Gorillaz collaborano con Jaguar e pubblicano un cortometraggio

Dopo la pubblicazione di una storia illustrata, Noodle dei Gorillaz è stata nominata ambasciatrice globale della Jaguar Racing. L’annuncio della collaborazione tra il supergruppo virtuale capitananto da Damon Albarn e Jamie Hewlett con la prestigiosa azienda automobilistica, è stato fatto pubblicando un cortometraggio diretto dallo stesso Hewlett, che promuove il nuovo modello elettrico Formula E. «Le giovani menti di oggi sono ingegneri di domani», si legge in un comunicato stampa di presentazione, che porta la firma della chitarrista animata Noodle. «Noi siamo sul sedile del guidatore e la nostra immaginazione è il carburante. È tempo di prendere in mano la situazione e creare un mondo migliore!».

In una nuova intervista tra Noodle e l’ingegnere della Jaguar Charanya Ravi, riportata da Pitchfork, è stato reso noto che la chitarrista «sta lavorando di nascosto ad una missione segreta per rivoluzionare tutta la musica».

 

7 Ottobre 2016 di Federica Carlino
Leggi tutto
Precedente
Dente. Il video di “Cosa devo fare” e lo streaming integrale e la recensione di “Canzoni per metà” Dente. Il video di “Cosa devo fare” e lo streaming integrale e la recensione di “Canzoni per metà”
Successivo
Cody ChesnuTT. Online una nuova canzone ed un concerto in Italia a novembre Cody ChesnuTT. Online una nuova canzone ed un concerto in Italia a novembre

recensione

recensione

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite