Happy Mondays, cancellato il live di Bologna

Lo abbiamo seguito fin dal primo annuncio ufficiale questo concerto – il primo in Italia – degli Happy Mondays, che si doveva tenere all'Estragon di Bologna prima il 13 maggio e poi il 27 dello stesso mese. Ora, ad appena una settimana dall'evento, arriva la notizia del suo annullamento.

Senza aggiungere altro, vi riportiamo qui sotto quanto comunicato nella nota ufficiale:

“Per motivi indipendenti dalla volontà di Grinding Halt Concerti è stato cancellato il concerto degli Happy Mondays previsto per il 27 Maggio 2011 all'Estragon di Bologna. Gli Happy Mondays sono costretti a cancellare la loro attesa performance a causa di problemi familiari di uno dei componenti del gruppo: la band si scusa con tutti i fan per l'incoveniente, e spera di potere rischedulare presto l'evento annullato.

I rimborsi dei biglietti sarà effettuati entro, e non oltre, il 6 Giugno 2011 presso i punti vendita dove è stato effettuato l'acquisto. I biglietti acquistati online saranno rimborsabili entro e non oltre il 6 Giugno 2011, in questo caso gli utenti verranno contattati dal canale di prevendita utilizzato tramite l’invio di una mail. Le prevendite per il concerto degli Happy Mondays cancellato erano state aperte sui canali Ticketone e Bookingshow.

Grinding Halt Concerti, Rocker Festival, Estragon, Covo club e gli Happy Mondays si scusano per l'accaduto.”

Tracklist