Home Venice Festival 2019, annullati gli show di Aphex Twin, Jon Hopkins, The Vaccines e altri

Salta un palco, saltano alcuni degli appuntamenti più attesi del festival. Home Venice Festival, evento in programma dal 12 al 14 luglio al Parco San Giuliano di Venezia, ha lanciato ieri una comunicazione che subito ha scatenato polemiche e delusioni. «A causa della mancata installazione di un palco per questioni di sicurezza – si legge in un post pubblicato ieri sera su Facebook – dopo un’attenta riflessione con i management delle band e dopo vari tavoli tecnici, l’organizzazione comunica che, tra gli oltre 100 artisti previsti, alcuni non potranno esibirsi. Eccoli: APHEX TWIN, JON HOPKINS, PUSHA-T, MODESELEKTOR, MOODYMANN, ADAM BEYER, MURA MASA, THE VACCINES».

Spariscono dal cartellone alcuni dei nomi più attesi e la delusione da parte di fan e spettatori, già muniti di biglietto, si è fatta subito sentire. L’organizzazione non ha potuto che rivolgere delle scuse: «Ci dispiace per il disagio – commenta sullo stesso post – Il parco è stato interessato da grandi lavori di sistemazione per preparare l’evento, alcuni appena terminati. Per questo motivo abbiamo dovuto rimodulare l’area cancellando un palco. Da sempre la sicurezza è stata e rimarrà la nostra priorità. Ci scusiamo con i fan degli artisti e con gli artisti stessi, che ringraziamo per la comprensione e la grande collaborazione dimostrata».

Home Festival comunica anche che per qualsiasi informazione, domande o richieste è stata attivata una linea dedicata. Questi i riferimenti: [email protected] o al telefono 366 2301378 negli orari 10-13 e 15-19, dal lunedì al venerdì.

28 Giugno 2019 di Luigi Lupo
Leggi tutto
Precedente
Dibattiti, spettacoli e concerti: da oggi in diretta su SA la festa per i 25 anni di EMERGENCY Dibattiti, spettacoli e concerti: da oggi in diretta su SA la festa per i 25 anni di EMERGENCY
Successivo
John Butler Trio a Cesena per #acieloaperto 2019: con SA in palio due biglietti John Butler Trio a Cesena per #acieloaperto 2019: con SA in palio due biglietti

artista

artista

artista

artista

artista

artista

artista

artista

recensione

Altre notizie suggerite