Indie Jungle è il nuovo programma di approfondimento musicale di Sky Arte e ha debuttato lo scorso 17 ottobre. 12 puntate monografiche per altrettanti concerti disponibili on demand e in streaming su NOW TV. Indie Jungle è un programma ideato e scritto da Massimiliano De Carolis e Fabio Luzietti, prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini.
Dopo la prima puntata dedicata a Frah Quintale, la seconda andrà in onda il prossimo 24 ottobre e verterà su Fulminacci; vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima con il suo acclamato disco d’esordio La Vita Veramente, il talentuoso cantautore romano si è da subito distinto per la sua versatilità e per la rara intelligenza emotiva che caratterizza le sue canzoni e la sua poetica.
Le puntate successive saranno incentrate su Colapesce/Dimartino, Calibro 35, Eugenio in via di Gioia, Gazzelle, Ghemon, La rappresentante di lista, Lucio Corsi, Lucio Leoni, Selton e Coma Cose.
Con la nuova serie «Indie Jungle» scopriamo gli artisti indie del panorama italiano attraverso intime interviste e live esclusivi! Appuntamento stasera alle 20.30: nella prima puntata @FrahQuintale, protagonista indiscusso dello street pop pic.twitter.com/4gNmnSl2Zp
— skyarte (@SkyArte) October 17, 2020