Jack White ha mantenuto la promessa. Come annunciato qualche giorno fa, il cantante è riuscito ad ottenere il primato di “World’s Fastest Released Record”, ovvero del disco realizzato (nel senso di registrato, stampato e messo in vendita) nel minor tempo al mondo.
Il record è stato battuto nella Blue Room dei personali Third Man Studio (e store) di White nel giorno del Record Store Day a Nashville. White è riuscito a registrare due canzoni dal vivo (Lazaretto e Power Of My Love, quest’ultima una cover di Elvis Presley), stamparle in un 7” (che coincide con il singolo di lancio del suo prossimo album atteso per il prossimo 10 giugno), corredarle di una copertina, e metterle in vendita in 3 ore, 55 minuti e 21 secondi.
Il resoconto dell’evento – e l’ascolto del brano – sono disponibili grazie al YouTube streaming sottostante dell’emittente radiofonica americana Sonic 102.9.
http://youtu.be/Up18GOvkfBs
https://www.youtube.com/watch?v=cYF0LtfUvJs
