I Jethro Tull annunciano tre nuove date in Italia per il 2019

I leggendari Jethro Tull sono nel pieno del tour che celebra i cinquant’anni dall’esordio discografico con This Was, uscito proprio nel 1968. La band farà tappa nuovamente nel nostro Paese nel 2019 (dopo le quattro esibizioni dello scorso luglio) con tre date previste il 28 marzo al Teatro Colosseo di Torino, il 29 marzo al Dis_Play di Brescia e il 30 marzo all’Europauditorium di Bologna. Le prevendite dei biglietti saranno disponibili a partire dal prossimo 13 novembre sul circuito Ticket One.

Lo scorso 1° giugno è uscito 50 For 50, raccolta che celebra i cinquant’anni del gruppo e contiene 50 brani selezionati personalmente da Ian Anderson, il quale ha commentato così l’attuale tour in cui è impegnato: «Di solito non sono un tipo da anniversari, ma, per una volta, non sarò neanche un guastafeste! Faccio tesoro dei ricordi dei primi anni del repertorio dei Jethro Tull, associato com’è al visitare così tanti paesi per la prima volta entrando in contatto con nuovi fan in tutto il mondo. E questa è una celebrazione di tutti i 33 membri della band che hanno fatto parte dei nostri ranghi: musicisti che hanno portato i loro talenti, abilità e stili per produrre le esibizioni dal vivo e in studio».

The Jethro Tull 50th Anniversary show in Paris is now sold out! The last few German and Belgian tickets are still available.

Posted by Jethro Tull on Friday, October 19, 2018

10 Novembre 2018 di Davide Cantire
Leggi tutto
Precedente
“Baby”, lo scandalo delle baby squillo romane nella nuova serie Netflix tutta italiana. Ecco un nuovo trailer “Baby”, lo scandalo delle baby squillo romane nella nuova serie Netflix tutta italiana. Ecco un nuovo trailer
Successivo
“Yasuke”. Flying Lotus scriverà le musiche del nuovo anime Netflix “Yasuke”. Flying Lotus scriverà le musiche del nuovo anime Netflix

recensione

recensione

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite