Kraftwerk. Londra, Düsseldorf e Sónar. Il catalogo dal vivo

Per chi si fosse perso le gig al MOMA di New York, e non ha già battezzato il Sónar 2013 per andarli a vedere, i Kraftwerk hanno programmato altre due performance nei primi due mesi del 2013 del fortunato THE CATALOGUE 1 2 3 4 5 6 7 8 a Düsseldorf e Londra.

Anche in quest’occasione, in otto giorni di concerti, la band eseguirà per intero gli album della discografia della formazione tedesca da Autobahn a Tour De France.

Come vi avevamo anticipato, ma con qualche piccolo cambiamento in calendario, le date nella città natale di Düsseldorf sono state fissate al museo Kunstsammlung Nordrhein-Westfalen tra l’11 e il 13 e tra il 16 e il 20 di gennaio, mentre quelle londinesi presso la Turbine Hall del Tate Modern museum tra il 6 e il 14 di febbraio (e curate da Catherine Wood).

Chris Dercon, direttore del Tate Modern, ha dichiarato che la Turbine Hall è la location ideale per le esplorazioni tecnologiche della band. La galleria era infatti una centrale elettrica prima del riutilizzo come spazio d’arte. Lo show dei Kraftwerk “unirà musica, video e performance. Sarà una vera gesamtkunstwerk, ovvero progetto di arte totale”.

Per i biglietti vi rimandiamo a questi due link: Kunstsammlung Nordrhein-Westfalen, TATE

5 Dicembre 2012 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Tour di Kraftwerk Tutto il tour
  • Mag
    21
    2020
    Padova (PD)
    Gran Teatro GEOX
  • Mag
    23
    2020
    Parma (PR)
    Teatro Regio di Parma
Precedente
Beach Fossils: nuovo album a febbraio, ascolta il primo singolo Beach Fossils: nuovo album a febbraio, ascolta il primo singolo
Successivo
Black Keys, il video del nuovo singolo Sister Black Keys, il video del nuovo singolo Sister

artista

album

Altre notizie suggerite