Kurt Cobain: un disco “solista” e nuovi estratti da “Montage Of Heck”

Previsto per questa estate un disco solista di Kurt Cobain con parte delle home recordings utilizzate per il documentario "Montage Of Heck"

Mentre continuano ad uscire estratti da Montage Of Heck (nel sito internet di Today.com trovate un video con nuovo materiale), pellicola di Brett Morgen su Kurt Cobain di cui vi abbiamo parlato ampiamente (anche in sede di recensione), arriva la notizia della possibile pubblicazione – prevista per questa estate – di un album solista postumo del leader dei Nirvana.

Lo stesso Morgen, infatti, ha dichiarato a Bedford & Bowery che verrà dato alle stampe un disco con parte delle «200 ore» di home recording del musicista vagliate per confezionare il documentario. «L’album vi farà sentire come se steste passando del tempo con Cobain a Olympia, in una giornata estiva – ha dichiarato il regista – le persone rimarranno sorprese. Per essere chiari: non è un album dei Nirvana; c’è solo Kurt, e lo ascolterete mentre fa cose che non vi sareste mai aspettati da lui».

young-old-kurt-cobain-nirvana

Tracklist

Ti potrebbe interessare