”La Casa di Carta”. Netflix annuncia la terza parte

Le indiscrezioni circolavano da un paio di giorni ma l’ufficialità è arrivata soltanto oggi: La Casa di Carta (titolo originale, La Casa de Papel), serie tv ideata da Álex Pina, avrà una terza parte. A comunicarlo è un post condiviso da Netflix, piattaforma che trasmetterà in esclusiva il seguito di uno show televisivo che, soprattutto in Italia, ha goduto di un ottimo riscontro di pubblico. La serie tv è stata trasmessa per la prima volta nel 2017 dalla spagnola Antena 3. La decisione di suddividerla in due parti è stata presa soltanto in seguito dal colosso dello streaming.

La serie vede protagonista una banda di otto eclettici malviventi, radunata dal El Profesor, personaggio interpretato da Álvaro Morte, e intenta a rapinare la zecca di stato spagnola. All’azione criminosa si legano sia le indagini della polizia, guidate dall’ispettrice Murillo (Itziar Ituño Martínez), che storie sentimentali che coinvolgono i protagonisti.

Il conto alla rovescia è cominciato.#LaCasaDiCarta Parte 3, prossimamente solo su Netflix.

Posted by Netflix on Wednesday, April 18, 2018

18 Aprile 2018 di Luigi Lupo
TAG
Precedente
Mazzy Star. In ascolto un’anteprima dal nuovo EP “Still” Mazzy Star. In ascolto un’anteprima dal nuovo EP “Still”
Successivo
Killing Joke. Il “Laugh At Your Peril Tour” arriva anche in Italia Killing Joke. Il “Laugh At Your Peril Tour” arriva anche in Italia

Altre notizie suggerite