LCD Soundsystem. Il nuovo album in uscita tra meno di due mesi?

Dopo aver annunciato la fine della lavorazione, James Murphy ha parlato dell’uscita del nuovo album degli LCD Soundsystem, il quale è stato già registrato, missato e masterizzato e che ora è pronto per le stampe

Dopo aver annunciato la fine della lavorazione, James Murphy ha parlato dell’uscita del nuovo album degli LCD Soundsystem, il quale è stato già registrato, missato e masterizzato e che ora è pronto per le stampe. Il musicista lo ha annunciato via Facebook, aggiungendo che «si sta cercando di fare il prima possibile per ridurre la finestra tra il missaggio finale e la distribuzione, arriverà presto». Ipotizzando sei settimane come una finestra un po’ troppo corta, il frontman ha dichiarato che «probabilmente occorrerà un po’ più di tempo». Quello che arriverà, sarà anche l’ultimo LP registrato agli studi DFA originali: «Ci ho passato quasi vent’anni ormai e non ero nemmeno tanto giovane quando hanno aperto».

Ricordiamo che nel corso dell’ultimo Record Store Day, la band ha pubblicato un singolo contenente i brani inediti Call the Police e American Dream, entrambi eseguiti dal vivo al Saturday Night Live.

hello humans. this is just a note to say that we're done with the record. like, totally done with the music and…

Posted by LCD Soundsystem on Tuesday, May 30, 2017

Tracklist