Manuel Agnelli

Manuel Agnelli furioso a X Factor contro Hell Raton: “Non capisci niente”

L'Agnelli Show continua

Una puntata a dir poco infuocata l’ultima di X Factor, che ieri ha visto l’eliminazione dei Melancholia, la band sostenuta da Manuel Agnelli. Il leader degli Afterhours è stato punzecchiato per tutta la durata della trasmissione dagli altri giudici e alla fine non ha retto.

Hell Raton, chiaramente non un sostenitore nemmeno dell’altra band di Agnelli, i Little Pieces of Marmelade, si rivolge al collega chiedendo: «Facciamo finta che arrivate in finale: cosa succede dopo», ma la risposta è al vetriolo:

Succede che ci sono io: produrrò il loro disco e la mia agenzia, una delle maggiori a livello di booking in Italia, ha già chiesto di lavorare con loro. Gli farò aprire ogni data nel mio tour. Non è politica ed è più concreto di quello che hanno le tue ragazze. Hai detto delle cattiverie su di loro, mi hai detto che sono uno yogurt scaduto. Non conosci niente di quello che sta succedendo nel mondo fuori di qua. Sei tu che non capisci questa cosa.

Alessandro Cattelan, quindi, prova a smorzare con frasi del tipo: «Finiamo qua: sembra una discussione da Pitchfork», ma Agnelli insiste:

È una sconfitta per tutti, soprattutto per me, che non li ho difesi abbastanza

L’Agnelli Show continua dunque nel corso del celebre talent show, dove la scorsa settimana aveva criticato duramente Sfera Ebbasta.

Tracklist