Nuovi singoli per ZAYN, Carl Brave, Vasco Rossi e Francesca Michielin

Scorpacciata di nuovi singoli: online quelli di ZAYN, Carl Brave, Vasco Rossi, Francesca Michielin.

Una bella scorpacciata di singoli appena usciti. Il primo è quello dell’ex One Direction Zayn Malik, in arte ZAYN, che ha unito forze e talento con Nicki Minaj, rapper natia di Trinidad e Tobago. Il brano s’intitola No Candle No Light e dovrebbe essere incluso nel nuovo album di ZAYN di prossima uscita, il secondo dopo l’esordio Mind Of Mine, pubblicato a marzo 2016.

Un nuovo singolo anche per Carl Brave. S’intitola Posso e vede il feat. di Max Gazzè. La canzone farà parte del disco d’esordio di Carl Brave (già metà del duo Carl Brave x Franco126) Notti Brave, in uscita il 30 novembre.

Abbiamo anche Vasco Rossi, con il suo nuovo singolo La Verità. La canzone è stata scritta con Roberto Casini (batterista dei tempi di Gabri) e Celso Valli. Arriverà anche un video, diretto dal suo fidato Pepsy Romanoff. Il brano uscirà il 23 novembre anche in una versione 45 giri in edizione limitata, da 5.000 copie. E ovviamente farà parte delle scalette del nuovo Vasco Non Stop Live Tour che si terrà la prossima estate.

Infine, ecco anche Francesca Michielin con Femme, che non è lo slogan di qualche movimento femminista ma il titolo del suo nuovo brano. Un brano legato all’ultimo album della cantautrice, 2640, ma non facente parte di quest’ultimo. La canzone è frutto della collaborazione con Calcutta, co-autore di diversi pezzi del suddetto disco.

Trovate i gli ascolti di tutti i brani nei widget a seguire.

Tracklist