Le palle di neve dei Daft Punk, la felpa dei RTJ e altri regali natalizi

Non sono pochi i musicisti che quest’anno si sono lanciati in merchandise appositamente destinato alle festività natalizie, sia sul lato abbigliamento, sia su quello puramente decorativo. I più stravaganti sono stati i Daft Punk, da sempre creativi e originali in quanto a merchandise negli ultimi anni, che hanno pubblicato sul sito ufficiale una versione dei loro popolari caschi appositamente studiata per addobbare l’albero natalizio. Sempre a tema, il duo parigino ha messo in vendita coppie di snow globes (le palle di vetro con la neve, naturalmente casco-munite) e una candela pubblicizzata con la scritta “Mood”. Più sobri Run The Jewels e NAS, che vendono la loro felpa natalizia, e Beyoncé, che ha condiviso un’edizione speciale del suo Lemonade merch.

Sempre a proposito di Natale: Nielsen ha svelato le canzoni di Natale più scaricate di sempre, Low, Melvins e Los Campesinos! hanno condiviso di recente canzoni dedicate, mentre un mese fa She & Him hanno pubblicato un album intitolato Christmas Party. Di seguito tutte le immagini e i post social correlati.

daft-punk-per-natale daft-punk-ornaments-natalizi daft-punk-bowls-christmas daft-punk-mood

https://www.instagram.com/p/BM7JY1jAIE5/

2 Dicembre 2016 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Il Fabric di Londra riaprirà il prossimo 6 gennaio Il Fabric di Londra riaprirà il prossimo 6 gennaio
Successivo
“South Park”. Un fan re-immagina Kraftwerk, Brian Eno e molti altri come personaggi della serie “South Park”. Un fan re-immagina Kraftwerk, Brian Eno e molti altri come personaggi della serie

artista

artista

artista

album

Soma25

Altre notizie suggerite