Pet Shop Boys. Nuovo album in arrivo, in ascolto “Dreamland”

L’ultimo EP del pop duo – Agenda – è di quest’anno ma per quanto riguarda il formato lungo da Super a oggi sono passati ben tre anni. L’attesa è destinata a finire. I Pet Shop Boys hanno condiviso in queste ore un nuovo singolo accompagnato da un lyric video che preannuncia la pubblicazione di un nuovo lavoro atteso per gennaio del prossimo anno. Il disco verrà prodotto da Stuart Price e completerà la trilogia iniziata con Electric e il sopracitato Super. La formazione ha contestualmente annunciato il primo Greatest Hit Tour della carriera. Partirà sempre il prossimo anno – a maggio 2020 – e prevede al momento solo date britanniche. Titolo: Dreamworld: The Greatest Hits Live.

Il pezzo condiviso in queste ore, inciso agli Hansa Studios di Berlino e al Record Plant di Los Angeles, s’intitola Dreamland e vede un duetto tra Neil Tenant e Olly Alexander dei Years & Years.

11 Settembre 2019 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Mark Lewisohn: “I Beatles stavano pensando ad un album dopo Abbey Road” Mark Lewisohn: “I Beatles stavano pensando ad un album dopo Abbey Road”
Successivo
È morto Daniel Johnston. Il nostro ricordo e quello di Beck, Death Cab For Cutie e tanti altri È morto Daniel Johnston. Il nostro ricordo e quello di Beck, Death Cab For Cutie e tanti altri

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

Altre notizie suggerite