Phoenix. Un assaggio del nuovo singolo nello spot per Calvin Klein di Sofia Coppola

Nello spot che introduce la collezione femminile primavera 2017 di intimo di Calvin Klein possiamo ascoltare un estratto del nuovo singolo dei Phoenix. Purtroppo non si conosce la data in cui questo verrà reso disponibile per l’ascolto in streaming, ma sappiamo che s’intitola J-Boy e che il video promozionale è stato diretto nientemeno che da Sofia Coppola, che già aveva utilizzato le composizioni della band nei suoi precedenti lavori al cinema.

La Coppola sarà in Concorso al prossimo Festival di Cannes con il suo ultimo film, L’inganno, nel quale recitano Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Colin Farrell e Elle Fanning. Potete visualizzare lo spot di seguito, insieme al nuovo trailer ufficiale de L’inganno. In precedenza, i Phoenix avevano pubblicato un breve teaser con materiale audio inedito.

20 Aprile 2017 di Davide Cantire
Leggi tutto
Precedente
Don Cheadle e il videoclip di “DNA.” di Kendrick Lamar: «È stato stimolante da girare» Don Cheadle e il videoclip di “DNA.” di Kendrick Lamar: «È stato stimolante da girare»
Successivo
Porcelain Raft tour 2017. Annunciate tre nuove date per presentare “Microclimate” Porcelain Raft tour 2017. Annunciate tre nuove date per presentare “Microclimate”

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite