Sciolti Crosby, Stills & Nash

Graham Nash ha decretato lo scioglimento del trio Crosby, Stills & Nash.

Graham Nash ha dichiarato in un paio di recenti interviste concesse a Lust For Life e Billboard che a causa dell’aggravarsi dei suoi problemi personali con David Crosby, il trio Crosby, Stills and Nash non suonerà mai più né farà più dischi assieme, scelta che ha di fatto sciolto la formazione.

«[Crosby] si è comportato male con me negli ultimi due anni ed è stato orribile. Gli ho salvato il culo per 45 anni e mi tratta come una merda. Non ha il diritto di farlo», ha sbottato Nash a Lust For Life rimproverando al musicista anche la fine di Crosby, Stills, Nash and Young, di cui vi avevamo parlato in una precedente notizia («David ha strappato il cuore a Crosby, Stills, Nash and Young; come può non essere triste per ciò che ha fatto e per la musica che abbiamo probabilmente perso?»).

Queste dichiarazioni sono poi state ribadite, e rincarate, in una seconda intervista concessa a Billboard, in cui il musicista dichiara di non voler avere nulla a che spartire con Crosby e che non ci saranno più album né di Crosby, Stills, Nash and Young né di Crosby, Stills & Nash.

https://www.youtube.com/watch?v=Mjbq6K2ziDQ

 

 

Tracklist