Smith Westerns annunciano una pausa a tempo indeterminato

Cullen Omori, frontman della indie rock band di Chicago Smith Westerns, ha annunciato, via Facebook, ieri, 14 dicembre 2014, che il primo show della band del 2014 al club Schubas del 23 dicembre 2014 sarà anche l’ultimo, dopodiché la formazione si prenderà una pausa a tempo indeterminato.

Questa per dirvi che il 23 dicembre allo Schubas sarà l’ultimo show ufficiale degli Smith Westerns dell’anno e probabilmente per sempre. Sono stati 7 pazzi anni da quando abbiano iniziato ed eravamo ancora a scuola… …questo sarà l’ultimo concerto prima di una pausa a tempo indeterminato. Comunque, Max e io continueremo a creare nuova musica attraverso i nostri progetti personali. Ultima possibilità [per vederci]. [Il concerto] sarà probabilmente sold out, venite a dirci addio!“.

La band ha ulteriormente specificato la decisione rimarcandolo in un commento (“Smith Westerns In case there’s some confusion, this is the last Smith Westerns show EVER… / Nel caso ci fosse confusione, questo è l’ultimo show degli Smith Westerns PER SEMPRE“), infine, fa sapere che il chitarrista Max Kakacek è entrato in pausa prima degli altri e, pertanto, non parteciperà al concerto.

L’ultimo album della formazione, Soft Will, è stato pubblicato nel 2013 e recensito su queste pagine da Riccardo Zagaglia.

smith-westerns

15 dicembre 2014 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
“Sabato” è il nuovo singolo e videoclip di Jovanotti “Sabato” è il nuovo singolo e videoclip di Jovanotti
Successivo
“All At Sea”, il nuovo album di Dan Melchior in streaming esclusivo “All At Sea”, il nuovo album di Dan Melchior in streaming esclusivo

recensione

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite