“Song to Song”. Ryan Gosling e Michael Fassbender nel nuovo film di Terrence Malick

Cambio di titolo per il nuovo film di Terrence Malick: si passa da "Weightless" a "Song to Song" e oggi possiamo vederne la prima immagine ufficiale che ritrae Rooney Mara, Ryan Gosling e Michael Fassbender

Cambio di titolo per il nuovo film di Terrence Malick: si passa da Weightless a Song to Song e oggi possiamo vederne la prima immagine ufficiale che ritrae Rooney Mara, Ryan Gosling e Michael Fassbender. Come riportato da Indiewire, il film uscirà nelle sale statunitensi il 17 marzo 2017 distribuito dalla Broad Green Pictures e vedrà nel cast, oltre agli attori già menzionati e salvo grossolani tagli di montaggio (per cui il regista texano è famoso), anche Christian Bale, Cate Blanchett, Haley Bennett, Natalie Portman, Val Kilmer, Benicio Del Toro, Clifton Collins Jr., Angela Bettis, Bérénice Marlohe, Florence Welch e Holly Hunter.

«Se dovessimo paragonare questo nuovo film a Knight of Cups – ha dichiarato il produttore Ken Kao a The Film Stage – sarebbe corretto affermare che si tratta di qualcosa di diverso, di evoluto, ma quest’ultima non è forse la parola più giusta; in ogni caso sarà diverso. Knight of Cups era più il tipo di film da flusso di coscienza, mentre il prossimo sarà più immerso nello spirito della nostra epoca; sarà più raffinato, non è un musical, ma è immerso nella scena musicale di Austin».

In attesa del primo trailer ufficiale e della probabile partecipazione al SXSW festival, di seguito potete leggere la criptica sinossi ufficiale della pellicola. Su SA potete leggere anche la recensione di Knight of Cups, a cura di Davide Cantire.

Sinossi: In questa moderna storia d’amore ambientata nella scena musicale di Austin, due coppie di cantautori Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling) e il magnate della musica Cook (Michael Fassbender), insieme ad una cameriera in trappola (Natalie Portman), inseguono il successo attraverso un paesaggio rock ‘n’ roll fatto di seduzione e tradimento.

Song to Song

Tracklist