Pietro Castellitto nel ruolo di Francesco Totti, still da “Speravo de morì prima” (2020)

“Speravo de morì prima”. La prima foto ufficiale della serie su Francesco Totti

La casa di produzione Wildside condivide il primo scatto dal set di "Speravo de morì prima", la serie Tv Sky in corso d'opera sulla carriera di Francesco Totti.

La casa di produzione cinematografica Wildside ha condiviso il primo scatto ufficiale dal set di Speravo de morì prima, la nuova serie TV Sky in corso d’opera, tratta dal libro “Un capitano“ di Paolo Condò e diretta da Luca Ribuoli, sulla carriera e la vita di Francesco Totti. Nella foto Pietro Castellitto nel ruolo del leggendario numero 10, in uno stadio Olimpico deserto.

L’inizio delle riprese è stato annunciato lo scorso luglio, con la diffusione del relativo primo ironico trailer, che vede Totti e Castellitto discutere della serie stessa. Nel Cast, oltre al figlio del regista Sergio Castellitto, Greta Scarano (Suburra) nei panni di Ilary Blasi, Monica Guerritore e Giorgio Colangeli in quelli dei genitori di Totti, mentre l’allenatore Luciano Spalletti è interpretato da Gianmarco Tognazzi

In uscita ad ottobre anche il docufilm di Alex Infascelli dedicato al leggendario Capitano della Roma, Mi chiamo Francesco Totti, che sarà presentato in anteprima ad ottobre, alla festa del Cinema di Roma, e di cui sulle nostre pagine potete recuperare il primo trailer ufficiale.

Prima foto ufficiale di #pietrocastellitto nel ruolo di #francescototti in #speravodemorìprima, la serie Sky diretta da…

Posted by Wildside on Tuesday, September 22, 2020

Tracklist