“The Tonight Show”. Jimmy Fallon e Paul Rudd ricreano un videoclip degli Styx

Nel corso di una puntata del The Tonight Show, Jimmy Fallon ha avuto come ospite l’attore Paul Rudd e insieme, consci di condividere l’amore per gli Styx, hanno ricreato fotogramma per fotogramma il videoclip di Too Much Time on My Hands. Grazie a un paio di buffe parrucche, Fallon si è calato nei panni di un eccessivamente entusiasta Dennis DeYoung, mentre Rudd ha impersonato Tommy Shaw. I due hanno ricreato solamente metà del videoclip, privando gli spettatori di altre buffonerie da bar ed effetti video dei primi anni Ottanta.

Il conduttore del celebre late show ha anticipato questo remake per tutta la settimana, e nel corso degli anni ha avuto modo di cantare altre volte la canzone all’interno programma, in un’occasione anche con Adam Levine. «Un chiodo fisso, non riesco a togliermela dalla testa», ha commentato Fallon giovedì. «Al momento credo sia la canzone più bella che abbia sentito in tutta la mia vita».

1 Maggio 2016 di Davide Cantire
Precedente
Radiohead. Spediti ai fan misteriosi volantini “Burn The Witch” Radiohead. Spediti ai fan misteriosi volantini “Burn The Witch”
Successivo
Moby. L’autobiografia “Porcelain” e una doppia compilation Moby. L’autobiografia “Porcelain” e una doppia compilation

Altre notizie suggerite