Thom Yorke torna ballerino nel videoclip degli Atoms For Peace

Terzo estratto in streaming e primo videoclip girato per gli Atoms For Peace freschi di debutto sulla lunga distanza con Amok. Seguendo le orme di un precedente videoclip dei Radiohead (Lotus Flower), con il quale condivide la regia di Garth Jennings e la coreografia di Wayne McGregor, Ingenue vede Thom Yorke imitare i passi di danza contemporanea di Fukiko Takase.

La band di Yorke, Nigel Godrich, il batterista Joey Waronker, Flea e il polistrumentista Mauro Refosco è attualmente alle prese con la programmazione di alcuni eventi promozionali, nel frattempo, il tour è sulla via della completa programmazione. Confermata la presenza degli Atoms For Peace al Podha Festival in Slovacchia il 12 luglio, all'Exit Festival in Serbia (10-14 luglio) e al Melt Festival in Germania (19-21 luglio).

Non è finita, in questi giorni i soli Yorke e Godrich sono alle prese con una serie di live show in duo. Attesissima la data al Berghain/Panorama Bar di Berlino l'8 marzo assieme a Shed e Anstam, entrambi live e in apertura. Ancora nessuna conferma per le date italiane.

1 Marzo 2013 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
A giugno il nuovo album dei Camera Obscura A giugno il nuovo album dei Camera Obscura
Successivo
In ristampa l’intero catalogo dei Beat Happening

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite