Con il lyric video di All Fall Down salgono a quattro i brani in ascolto da 10 Songs, l’album dei Travis che arriva a quattro anni di distanza dalla precedente prova lunga Everything At Once.
Il nono lavoro del quartetto scozzese, atteso per il 9 ottobre, è stato inciso ai prestigiosi RAK Studios di Londra tra il 2019 e il 2020 con la produzione dello stesso frontman della band, Fran Healy, assistito dall’ingegnere del suono Robin Bayton (già al lavoro per Coldplay, Kings Of Leon, Laura Pausini, Mumford & Sons e molti altri).
Tra gli ospiti spiccano Jason Lytle (Grandaddy) ai synth, Greg Leisz alla lap steel e Susanna Hoffs (Bangles), quest’ultima featurer in The Only Thing che è uno dei quattro brani che trovate in ascolto nella sezione Spotify della pagina dedicata.
