“Twin Peaks”. Il revival andrà in onda nel secondo trimestre del 2017

Il presidente di Showtime Networks, David Nevins, ha confermato in un’intervista a Variety che il revival di "Twin Peaks" andrà in onda nel secondo trimestre del 2017

Il presidente di Showtime Networks, David Nevins, ha confermato in un’intervista a Variety che il revival di Twin Peaks andrà in onda nel secondo trimestre del 2017 (aprile-giugno). Il mese scorso, lo stesso network ha confermato il cast ufficiale della serie, nuovamente co-scritta (con Mark Frost) e diretta da David Lynch. La nuova stagione dovrebbe essere composta da 18 episodi e Nevins non ha escluso una distribuzione anche al cinema, favorendo così il ritorno di Lynch nelle sale cinematografiche.

Tracklist

Ti potrebbe interessare