Ufomammut: “Ecate” è il nuovo disco

Gli Ufomammut pubblicheranno il nuovo disco Ecate il prossimo 30 marzo via Neurot Recordings. «Nel loro ultimo album – si legge nelle note stampa – gli Ufomammut dimostrano di aver ulteriormente affinato le proprie abilità facendo un ulteriore, consapevole, passo avanti; dirigono così l’orizzonte delle sei canzoni verso luoghi inesplorati: l’unica guida è quella di Ecate, la dea dalle tre facce che si muove tra il regno degli uomini, degli dei e dei morti. Tradizionalmente associata all’immagine di una torcia, rappresenta la congiunzione tra passato presente e futuro».

Oltre alle uscite in CD e LP su Neurot Recordings, sarà disponibile un’edizione limitata in vinile per Europa e resto del mondo (Stati Uniti esclusi), grazie a Supernatural Cat.

A seguire, la tracklist del disco e il primo di una serie di video trailer girati per esplorare la storia dietro le registrazioni e le radici alla base del suono del combo piemontese.

Tracklist:

1. Somnium
2. Plouton
3. Chaosecret
4. Temple
5. Revelation
6. Daemon

ufomammut

15 Gennaio 2015 di Fabrizio Zampighi
Leggi tutto
Precedente
Bob Marley: pubblicazioni con materiale inedito e deluxe edition in vista Bob Marley: pubblicazioni con materiale inedito e deluxe edition in vista
Successivo
ATP Iceland Festival 2015: gli artisti confermati fino ad ora ATP Iceland Festival 2015: gli artisti confermati fino ad ora

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite