Warp e NTS Radio uniscono le forze per il festival musicale online WXAXRXP

Un festival online di tre giorni per festeggiare i 30 anni di Warp Records!

L’appuntamento è di quelli da non perdere per gli appassionati dell’iconica etichetta britannica. Da venerdì 21 giugno alle 13:00 a lunedì 24 giugno alle 00:59, in occasione dei festeggiamenti per i 30 anni di Warp Records, la radio di culto NTS proporrà una tre giorni di streaming non stop intitolata WXAXRXP. Verranno fatte ascoltare ben 100 ore di musica con assolute chicche divise tra mix esclusivi, live session, video, registrazioni d’archivio e non ultime, tracce inedite.

I protagonisti sono ovviamente i produttori e gli artisti che hanno fatto grande la label lungo questi gloriosi tre decenni, e parliamo di Boards of Canada, Aphex Twin, Brian Eno e Autechre ma anche di gente più giovane come Danny Brown e Kelela, fino ai trentenni Flying Lotus e Bibio. Naturalmente l’elenco potrebbe continuare ancora lungo. Per farvi un’idea potete dare un’occhiata ai titoli più recenti pubblicati dall’etichetta sulle nostre pagine. Ad ogni modo lo streaming si attiverà su questo indirizzo e per chi volesse vedere Richard D James live c’è Home Venice 2019.

WXAXRXP x NTS

CELEBRATING 30 YEARS OF WARP WITH 100 HOURS OF ORIGINAL PROGRAMMING FROM ACROSS THE ROSTER. BROADCASTING NON-STOP GLOBALLY ON NTS RADIO.WXAXRXP x NTS21-23 JUNE 2019.→ WWW.NTS.LIVE/WXAXRXP’89–INFINITY.

Posted by Warp Records on Thursday, June 13, 2019

Tracklist